La Bottega del Mondo si apre al Solidale Friulano

La Bottega del Mondo si apre al Solidale Friulano e organizza un seminario per approfondire questo tema e presentare una serie di produttori locali che verranno a parlarci della loro attività e dei loro prodotti.

In vista dell’incontro nazionale dell’economia solidale (INES 2015), vi invitiamo a partecipare al seminario che si terrà

domenica 12 aprile 2015 dalle 10,00 alle 17,00 presso la sala convegni del Centro Balducci a Zugliano (UD)

Il programma:

Ore 10:00 Valentina Pontorno (referente del Solidale Italiano di Altromercato) ci riferirà i criteri, le linee guida, le modalità e l’esperienza di Altromercato nel Solidale Italiano.

Ore 13:00 Pranzo cucinato dall’associazione Cinampa . Per il pranzo chiediamo ai partecipanti un contributo 10,00 € per sostenere le spese.

Ore 14:30 Presentazione del Solidale Friulano da parte di Lorenzo Croattini (Presidente della Bottega del Mondo) e presentazione dei produttori locali partecipanti. Ognuno racconterà la propria esperienza e illustrerà i propri prodotti che auspicabilmente saranno presenti sui nostri scaffali al più presto.

Ore 17:00 Fine dei lavori

Certi che l’argomento sia di vs interesse vi invitiamo a partecipare anche con le vostre esperienze in questo campo. Ogni bottega ha sicuramente dei propri progetti locali che sostiene e vorrebbe promuovere alle altre realtà della regione.

Si chiede  di comunicare la vostra partecipazione e, per il pranzo, il numero esatto dei partecipanti, entro e non oltre il 02/04/2015, ai seguenti contatti:

email: info@bottegadelmondo.net

tel 0432-297310BDM_12-04-2015-205x300

Fonte: http://www.forumbenicomunifvg.org/la-bottega-del-mondo-si-apre-al-solidale-friulano/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...